25 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Generiche

TERMINATA LA CONSEGNA A FUCECCHIO DEI PULSOSSIMETRI DA PARTE DEL ROTARY CLUB FUCECCHIO-SANTA CROCE S.A.

30-01-2021 15:35 - News Generiche
Dopo la consegna, avvenuta il 16 Gennaio alla RSA le Vele, ieri, sabato 30 gennaio, nell’ ambito del Progetto “Un Aiuto verso gli Altri”, Il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno ha concluso la consegna dei Pulsossimetri (misurano la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca) nel Territorio di Fucecchio.
La Presidente Monica De Crescenzo, insieme ai Soci Alessandro Marconcini e Marco Sansoni, ha consegnato i pulsossimetri alla Pubblica Assistenza, alla Misericordia ed alla Croce Rossa. Presenti il Sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il Presidente della Pubblica Assistenza Luigi Checchi, il Governatore della Misericordia Mario Lupi e Francesco Pisu in rappresentanza del Presidente della Croce Rossa.

Fonte: REDAZIONE