27 Aprile 2024

RICORDO ARTURO CHECCHI E INGRESSO NUOVO SOCIO ALESSIO TROVATELLI

01-04-2023 15:35 - News Generiche
Nella consueta cornice di Villa Sonnino, venerdì scorso, GIOVANNI MALVOLTI ha intrattenuto soci ed ospiti parlando di ARTURO CHECCHI, artista di origine fucecchiese, di cui quest'anno ricorrono i cinquant'anni dalla morte.
Giovanni Malvolti, laureato all'Università degli Studi di Pisa in Storia dell'Arte Contemporanea, nel Corso di Laurea in Conservazione dei Beni, è attualmente assistente bibliotecario della Fondazione Montanelli Bassi di Fucecchio e Operatore culturale e accompagnatore turistico del comune di Fucecchio.
Durante la serata si è svolto un evento molto importante per nostro Rotary Club: l'ingresso di un nuovo socio, si tratta di ALESSIO TROVATELLI, laureato in disegno industriale all'Università degli Studi di Firenze, presentato dal nostro socio Francesco Sani. Alessio ha ricevuto dal presidente la spilla del Rotary International e ha letto la rituale formula d'impegno rotariano entrando così ufficialmente a far parte del Rotary.
Presente alla serata anche il professor e scrittore
Alberto Malvolti e l'assistente del governatore Umberto Grieco.