27 Aprile 2024

GEMELLAGGIO CON IL ROTARY CLUB CANNES PALM BEACH - SCAMBIO DEI GAGLIARDETTI

25-04-2023 16:04 - News Generiche
Nella serata del 22 aprile a Cannes, il Presidente del Rotary club Cannes Palm Beach, Yves Choen, ed i soci hanno accolto calorosamente i 28 soci ed ospiti del Rotary Club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, tra cui Alessio Spinelli Sindaco di Fucecchio con un aperitivo all'Epicurueux cui è seguita una cena conviviale al Caffè Roma durante la quale i due presidenti, Matteo Beconcini e Yves Choen, hanno ricordato la lunga storia dell'amicizia tra i due club rafforzandola firmando un certificato di riconoscimento del gemellaggio e scambiandosi i gagliardetti. Il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli ha concluso la serata ricordando l'ultima volta che era stato ospite a Cannes dei due Rotary gemellati, insieme al compianto socio Carlo Taddei, ed ha ringraziato tutti consegnando al Rotary club Cannes Palm Beach lo stemma della città di Fucecchio.