23 Aprile 2024

30 marzo 2012 - Grande spettacolo a Prato della nostra Rotary Sband

06-02-2012 12:48 - Iniziative e Progetti
Venerdì 30 marzo al Politeama di Prato la Rotary Sband ha tenuto una grande esibizione musicale nell´ambito di una iniziativa di solidarietà organizzata dai due Club Rotary di Prato e dalla locale Arciconfraternita della Misericordia.
Di fronte ad un teatro gremito (più di 550 persone) la nostra Band ha presentato uno spettacolo rinnovato ed arricchito che ha piacevolmente intrattenuto tutti i presenti per più di 2 ore e mezzo, spaziando con notizie, immagini, video e canzoni attraverso i mitici anni che vanno dal 1960 al 1970.
Grazie ad un ottimo supporto video-audio lo spettacolo è filato via liscio catturando l´interesse generale.
Simpatiche ed esilaranti le incursioni del cabarettista Massimo Antichi che ha sorpreso e deliziato tutti con le sue ben riuscite imitazioni.
Professionale e divertente l´esibizione dei due clown di "Soccorso Clown".
Il ricavato della manifestazione, circa 8.000,00 Euro, sarà devoluto, in parte a favore della Scuola dell´Infanzia E.De Amicis di Aulla, gestita dalle Suore Figlie di Gesù, per il rifacimento del giardino / parco giochi esterno all´asilo, andato completamente distrutto dall´alluvione dello scorso anno e, in altra parte, a favore del progetto "Soccorso Clown" svolto da volontari della Misericordia pratese presso il reparto pediatria dell´Ospedale cittadino.