4 maggio 2012 - Altro grande succeso della Rotary Sband a Sarzana

04-05-2012 12:08 - Iniziative e Progetti
A distanza di poco più di un mese dallo spettacolo di Prato la nostra Sband ha varcato, seppur di poco, i confini regionali e si è esibita al Teatro Impavidi di Sarzana.
La manifestazione era organizzata dai 4 club dell´area lunigiana, due toscani e due liguri.
Lo spettacolo presentato a Sarzana è stata una ulteriore evoluzione di quello di Prato ed ha coinvolto in maniera pressochè totale il numero pubblico che ha riempito il Teatro Impavidi.
Alla fine nessun spettatore si voleva alzare e i bis extra scaletta non si sono più contati.
Al di là della soddisfazione personale di tutti i nostri soci che si impegnano in questa attività che rende onore al nostro Club e lo sta facendo conoscere in tutto il Distretto e non solo, c´è da rilevare che anche questa volta si sono raccolti oltre 4.000,00 Euro che andranno a sostegno delle popolazioni locali così gravemente disastrate dalla tremenda alluvione della fine dello scorso anno.