19 Aprile 2024

SERATA DEGLI AUGURI

09-01-2023 19:05 - News Generiche
Serata degli Auguri del Club Rotary Fucecchio-Santa Croce S.A.
Venerdì 16 dicembre 2022 si è svolta a Villa Sonnino la consueta Serata degli Auguri in una Atmosfera di grande Amicizia, riscaldata dall'allegra presenza dei bambini del coro di voci bianche “inCanto”, composto da Alunni della scuola primaria Pascoli di Fucecchio, della scuola media Montanelli – Petrarca di Fucecchio e della scuola Fucini di San Pierino, che hanno intonato diversi canti natalizi abilmente diretti dal prof. Massimo Annibali e dalla prof.ssa Valentina Fogli e magistralmente accompagnati al piano dal prof. Marco Pro.
Presenti alla serata anche alcuni professori delle scuole interessate, il Dirigente Manuel Salvaggio, la vice-preside Barbara Billeri e la prof.ssa Valentina Chiaurgi.
A chiusura della serata una lotteria di beneficienza e, come gradito omaggio a tutti gli ospiti una decorazione natalizia con il logo del nostro club.
M.D.C.