29 Marzo 2024

ROTARY SBAND CONCERTO DI BENEFICIENZA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE ETACARINAE

20-12-2022 10:35 - News Generiche
SERATA DI BENEFICIENZA DA PARTE DEL ROTARY CLUB FUCECCHIO-SANTA CROCE S.A.
Una Rotary Sband al completo quella che si è esibita Domenica 18 dicembre nel "CONCERTO DI BENEFICIENZA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE ETACARINAE"
Una domenica pre Natalizia quella che il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. ha voluto dedicare all'Associazione di Renzo Zorzi.ed ai suoi Ragazzi di Calciando Insieme.
La Rotary Sband del Club Fucecchio-Santa Croce S.A. : Marco Sansoni alla chitarra e canto – Franco Piani alla batteria e canto – Matteo Beconcini alla batteria – Marco Pro alla tastiera – Stefano Carpeggiani al basso – Carlo Iannelli canto con una voce particolarmente trainante.
Un'esibizione che ha lasciato stupiti ed entusiasti i molti Presenti. Dieci pezzi musicali caratterizzati anche da una fase centrale che Renzo ha voluto, anche lui. dedicare ai suoi Splendidi Ragazzi.
M.D.C.