25 Aprile 2024

DONAZIONI ALL'ASL E BUONI ACQUISTO PER GENERI ALIMENTARI: VICINI ALLE PERSONE MALATE E IN DIFFICOLTA'

14-04-2020 17:56 - Iniziative e Progetti
Due iniziative di Solidarietà da parte del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. in questo momento particolare che ha colpito la nostra Nazione e di conseguenza anche il nostro Territorio.

La prima iniziativa è stata posta in essere il 18 marzo e ha visto coinvolta la nostra Asl. È stato effettuato dal presidente Marco Sansoni a nome di tutti i soci, un bonifico bancario di € 2500
alla Asl con specifica indicazione “per il reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Giuseppe di Empoli”.

La seconda iniziativa, portata in porto sabato 11 aprile, a favore della Caritas Diocesana per il territorio di Fucecchio e Santa Croce. Si tratta di 250 buoni acquisto per generi alimentari da € 10
l'uno che si vanno ad aggiungere ai 200 buoni che l'8 novembre 2019 furono, nel corso di una Conviviale, consegnati a Don Zappolini, Direttore della Caritas diocesana.
I buoni acquisto saranno consegnati da subito alle famiglie in difficoltà. Già, in questi giorni, diverse famiglie stanno utilizzando i buoni spesa dell'8 novembre.