23 Aprile 2024

Monica De Crescenzo nuovo presidente Rotary Fucecchio-Santa Croce

27-06-2020 08:40 - Iniziative e Progetti
Ieri, venerdi 26 giugno, dopo tanto tempo (il 28 febbraio era stata l'ultima Riunione effettuata) nel giardino di Villa Sonnino, con tutte le precauzioni necessarie, rispettando pienamente tutte le norme sanitarie ed i protocolli di sicurezza in vigore compreso il “distanziamento”, alla presenza dei Soci, delle/dei Consorti e di Michele Altini Assistente del Governatore, è avvenuto il passaggio delle consegne nel Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. Monica De Crescenzo, notaio a Pontedera, e il suo Direttivo sostituiscono per l'annata Rotariana 2020-2021, il direttivo presieduto da Marco Sansoni. PUBBLICITÀ Fanno parte del nuovo: Vice Presidente Claudia Neri, Segretario Alessandro Marconcini Tesoriere Riccardo Bartolommei, Prefetto Sandra Rosselli. Consiglieri: Massimo Petrucci, Maria Elena Maffei, Giovanni Vezzosi, Paolo Giannoni, il Past President Marco Sansoni ed il Presidente designato per l'Anno 2021-2022 Giorgio Bosco.
Sono già stati nominati i Presidenti delle varie Commissioni Effettivo ed Ammissioni Alessandro Marzi; Pubbliche relazioni e Comunicazioni Sergio Tocchini; Rotary Foundation Massimo Petrucci; Premio Scuola Claudia Neri; Premio Professionalità Giorgio Bosco; Arte e Cultura Paolo Giannoni; Aiuto agli Altri Sonia Campigli.

Fonte: go news