ROTARY SBAND 10 ANNI DI CONCERTI PER FINI BENEFICI

02-12-2019 09:05 - News Generiche
Sabato 30 novembre, la Rotary Sband ha festeggiato i suoi primi 10 anni al Teatro Verdi di Santa Croce. E' stata una serata eccezionale. Tanti gli Spettatori presenti. Il ricavato della serata sarà devoluto dal Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A. al Monastero di Santa Cristiana ed al Progetto End Polio Now del Rotary International.
Presenti : l'Assistente del Governatore del Distretto 2071 Michele Altini , in rappresentanza del Comune di Santa Croce, il vice Sindaco Marco Baldacci e l' Assessore Nada Braccini, in rappresentanza del Comune di Fucecchio, gli Assessori Daniele Cei, Antonella Gorgerino ed il Consigliere Fabrizia Morelli.
La serata è stata visibile in esclusiva anche in Live Streaming sulla pagina Santa Croce Live.