District Grant con R.C. Empoli e San Miniato

01-10-2014 16:52 - Iniziative e Progetti
Nuovamente riuniti i Rotary Club di San Miniato, Empoli e Fucecchio-S. Croce nella splendida cornice di Villa Sonnino per la consueta Conviviale in occasione del District Grant per il progetto Borse di studio in Burkina Faso con il Movimento Shalom.
Presente anche Don Andrea Cristiani, Fondatore del Movimento Shalom che nel ringraziare i tre Club ha sottolineato come quella del supporto allo sviluppo culturale delle popolazioni africane sia la strada giusta per permettere il miglioramento della loro condizione di vita, direttamente nella loro terra e quindi costituire anche il migliore deterrente alle migrazioni senza prospettiva verso i falsi idoli del mondo "occidentale"