26 Aprile 2024

Attestato Presidenziale per Annata 2011-2012

30-07-2012 19:10 - News Generiche
Lunedì 23 Luglio presso il R.C. S.Miniato l´Assistente del Governatore Nello Mari ha consegnato a Paolo Giannoni e Elisabetta Lami, in qualità di past president dei R.C. Fucecchio-S.Croce e S.Miniato, l´Attestato Presidenziale per gli "straodinari risultati ottenuti concernenti l´effettivo e le donazioni alla Fondazione Rotary ".
Riportiamo di seguito il testo della e-mail che Paolo Giannoni ha poi voluto indirizzare ai componenti del suo Consiglio :

Cari miei Consiglieri,

come avete potuto leggere, ieri sera, mi sono recato a San Miniato, ospite del Club omonimo, per ricevere dall´amico Nello Mari l´ ATTESTATO PRESIDENZIALE 2011-2012.
E´ una bella soddisfazione che non capita spesso e che credevo non capitasse a me. Non ricordo francamente se il nostro Club avesse già ricevuto un ATTESTATO PRESIDENZIALE; mi auguro e spero...di si !!!
Comunque, per questo appena ricevuto non posso che ringraziarvi, con tutto il cuore e con profonda riconoscenza. Mi avete fatto fare una gran bella figura.
Il merito é tutto vostro e dei nostri Soci.
Un saluto
Paolo Giannoni