25 Aprile 2024

PROGETTI, IO SONO MUSICA ED UN LIBRO CHE SUONA

17-05-2022 09:30 - News Generiche
Realizzazione dei due Progetti, Io sono Musica ed Un Libro che Suona, con il Contributo, di 1.000 euro, del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A.

Le Alunne e gli Alunni della 3a e 3b della Scuola Primaria G. Pascoli di Fucecchio, con i loro Insegnanti, hanno mostrato ai Genitori quanto appreso dai due Progetti che, grazie all'intervento del Rotary Club Fucecchio-Santa-Croce S.A., hanno potuto effettuare in questo anno scolastico 2021-2022.

Presenti all' Evento, oltre ai Genitori delle/gli Alunni ed agli Insegnanti Francesca Bertini e Stefania Chiarugi, la Presidente del Club Rotary Fucecchio-Santa Croce S.A. Monica De Crescenzo con alcuni Soci, la Vice Sindaco Emma Donnini e le due Curatrici dei corsi Diletta Landi e Camilla Caparrini.

Lo Spettacolo itinerante, mostrato dalle Alunne e dagli Alunni, è partito dal Museo Civico e si è concluso presso la Limonaia. I Ragazzi ben organizzati e ben coordinati hanno effettuato, uno spettacolo dedicato alle loro Mamme ed alle Mamme in generale. Con grande Entusiasmo hanno cantato, suonato ed anche raccontato episodi divertenti delle loro marachelle. Grande l' Orgoglio da parte delle loro Maestre ed Educatrici e dei loro Genitori.

Dimensione: 462,16 KB