19 Aprile 2024

NUOVO SOCIO AL ROTARY CLUB FUCECCHIO - S.CROCE SULL'ARNO

24-02-2023 18:04 - News Generiche
Nella conviviale di ieri sera è entrato a far parte del Rotary Club di Fucecchio Santa Croce sull’Arno, presentato dalla nostra socia Elena Maffei, Luca Borgioli. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico/internazionale e in Filosofia, indirizzo morale, Luca è attualmente imprenditore nel settore agroindustriale ed amministratore della Belor Toscana Srl, azienda da lui fondata; è stato Consigliere Comunale per il Comune di Fucecchio e Consigliere del Circondario dell’Empolese Valdelsa.

Il nuovo socio ha ricevuto dal presidente la spilla del Rotary International e ha letto la rituale formula d’impegno rotariano.

Un grande benvenuto al nuovo socio con l’augurio che possa crescere insieme a noi nei valori rotariani.