26 Aprile 2024

CONCERTO DELLA ROTARY SBAND PER FINI BENEFICI

21-12-2021 12:36 - News Generiche
La Rotary Sband del Club Rotary Fucecchio-Santa Croce S.A., dopo la pausa dovuta al covid, è tornata ad esibirsi per Fini Benefici.

Lo ha fatto sabato 18 dicembre a Ponte a Egola presso la Sede dell' Associazione Etacarinae, presieduta da Renzo Zorzi, all'interno di un'iniziativa/concerto organizzato dalla stessa Associazione. L' obiettivo principale dell' Associazione Etacarinae, come dice Renzo , “è quello di incontrare i bisogni di coloro che non possono provvedervi autonomamente e non ci fermeremo qui”. La Serata è stata dedicata al Compianto Amico Carlo Taddei che, 13 anni fa, ebbe la straordinaria idea di dar vita alla Rotary Sband.

Il ricavato della serata andrà a sostegno dei ragazzi di “Calciando Insieme”, il progetto seguito dalla Associazione Etacarinae per l'anno 2022. Calciando insieme è rivolta a tutti quei Ragazzi che avendo una disabilità non possono coronare il loro sogno di diventare dei Calciatori.