percorso: Home > Eventi > Conviviali

Visita di Pierluigi Pagliarani - Governatore del Distretto 2070. Conviviale per soli soci e coniugi.

23-03-2012 - Conviviali
Mar 2012
orario: 20:30
dove: Villa Sonnino

Venerdì 23 Marzo. Ecco la nuova data della visita del Governatore rimandata per problemi di neve.
E´ la serata più importante dell´annata. Il Governatore del nostro Distretto, Pierluigi Pagliarani, farà visita al nostro Club. A partire dalle ore 17:00 sono previsti gli incontri con il ns. Presidente, il Segretario, i componenti il Consiglio direttivo, il Rotaract e i presidenti delle varie Commissioni che avranno modo di presentare al Governatore le varie attività del nostro Club, sia quelle già portate a termine che quelle in corso per questa annata rotariana.