28 Ottobre 2021
percorso: Home > Eventi > Conviviali

Venerdì 2 Febbraio 2018 - Visita del Governatore (conviviale per soli soci e coniugi)

02-02-2018 - Conviviali
Feb 2018
orario: 20:00 (si prega di essere puntuali)
dove: Villa Sonnino

E´ la serata più importante per il Club, cui tutti i soci sono tenuti a partecipare; sono ammessi i coniugi ma non gli ospiti.

Avremo il grande piacere di avere con noi il nostro Governatore Giampaolo Ladu, accompagnato dalla gentile consorte sig.ra Silvia. Sarà presente anche l´Assistente del Governatore per il Gruppo Toscana 1, Roberto Boldrini.

Prima della conviviale è previsto un programma di incontri del Governatore con il nostro Presidente, tutto il Consiglio Direttivo, i presidenti delle Varie Commissioni, i nuovi soci e il nostro Rotaract.