percorso: Home > Eventi > Altri eventi

04-08-2017 / 06-08-2017 - Altri eventi
Ago 2017
dove: Ascoli Piceno

Dal 4 al 6 agosto una rappresentanza del nostro Club, insieme al nuovo Presidente Valerio Valori, farà visita agli amici del Rotary Club Ascoli Piceno dove, il vulcanico Presidente Vincent Mazzone sta organizzando per la serata del 5 agosto un grande evento rotariano che coincide con le celebrazioni del patrono della città, S.Emidio e il famoso spettacolo pirotecnico che, caso più unico che raro, si svolge dalle ore 1:00 in poi della notte.

Ma tutti gli ospiti della serata non avranno di che annoiarsi in attesa dei fuochi perché prima è previsto un grande spettacolo della nostra Rotary Sband che, fresca del Paul Harris Fellow appena ricevuto, si esibirà per la prima volta sulla parte orientale della nostra penisola.

La trasferta ad Ascoli sarà anche l´ occasione per andare a visitare Montegallo uno dei paesi più colpiti dal terremoto dello scorso anno e a conoscere di persona il sindaco Sergio Fabiani per mettere a punto l´intervento di aiuto che il nostro Club ha progettato di attuare insieme al nostro Club gemello di Cannes Palm Beach.