28 Ottobre 2021

IL ROTARY CLUB FUCECCHIO-SANTA CROCE SULL´ARNO IN AIUTO AL COMPLESSO SCOLASTICO DI STABBIA

26-03-2015 17:30 - Iniziative e Progetti
Sabato 14 marzo, grazie al contributo del nostro Club, sono state inserite 5 nuove piante nel giardino
della Scuola di Stabbia, dalla parte della Scuola Materna. Queste piante sono andate a sostituire quelle che erano state spazzate via dal tornado del 19 settembre.
Presenti alla cerimonia il Sindaco Simona Rossetti, l´Assessore Paolo Feri (Assessore all´agricoltura-verde pubblico e organizzatore dell´evento), l´Assessore Mariangela Castagnoli (Assessore istruzione-sociale), molti alunni con i loro genitori e, in rappresentanza del Club, Claudia Neri e Massimo Petrucci.
Un grazie particolare da parte del Club va alla Ditta "Piante Mati di Pistoia" per il sostegno concesso in questa iniziativa ed all´Associazione locale dei Trattoristi GACEB che hanno effettuato tutto il lavoro di piantumazione oltre a mettere a disposizione le piante inserite dalla parte della Scuola Elementare.
Questo progetto è nato grazie ad un gruppo di Genitori della Scuola Materna che si attivarono da subito coinvolgendo l´ Amministrazione Comunale che ha poi coordinato il tutto.