percorso: Home > Eventi > Conviviali

Gio
Lug 2012
orario: 20:30
dove: Villa Rospigliosi (Lamporecchio)

Giovedì 19 luglio conviviale con familiari ed ospiti in occasione dell´interclub con Empoli e S.Miniato.
La serata è organizzata per presentare il Progetto congiunto dei tre club che prevede di patrocinare 4 borse di studio per altrettanti studenti in agraria del Burkina Faso presso la locale Università gestita da Shalom.
Saranno presenti alla serata Don Andrea Cristiani, fondatore di Shalom e Arrigo Rispoli responsabile Distrettuale della Commissione Fondazione Rotary nonchè Governatore designato per l´annata 2014-2015.
Nel corso della serata ci sarà anche una esibizione della nostra Rotary Sband con alcuni inserimenti a sorpresa di cantanti e musicisti dei club di Empoli e S.Miniato.