28 Ottobre 2021

orario: 20:30
dove: Villa Sonnino

LA SALUTE VIEN MANGIANDO
"Fai che la tua medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate di Cos)
Realtrice : Dott.ssa Elisabetta Chelo

Una conviviale diversa organizzata intorno ad un menù salutistico. Con la preziosa collaborazione di Sandra e dello chef del ristorante Castelvecchio degusteremo alimenti le cui proprietà preventive, anti-aging e benefiche saranno spiegate durante la relazione.
La dott.ssa Elisabetta Chelo è uno dei massimi esperti a livello nazionale in Patologia della Riproduzione Umana e dirige il Centro di Procreazione assistita DEMETRA di Firenze.
Elisabetta, tuttavia, sarà con noi in altra veste. Caratterizzata da grande eclettismo, ben si allinea con lo spirito rotariano di occuparsi ed approfondire le tematiche più diverse e condividerle con gli altri, in perfetto service style.
E´ appassionata di alimentazione naturale e delle sue ripercussioni sulla salute e sulla qualità della vita e ci illustrerà le peculiarità di alcuni alimenti fondamentali per il nostro benessere.