19 Aprile 2024

Mag 2016
orario: 20:30
dove: Agriturismo "La Collinella" - Montaione

Per il giorno 14 Maggio ore 20,30 (sabato, la conviviale del venerdì viene spostata a tale data), stiamo organizzando una cena all´Agriturismo la Collinella di Montaione, di proprietà del socio Alessandro Francioni che ci mette a disposizione la struttura e le persone.
Questa non sarà una cena come ce ne sono state tante, perché sarà organizzata in onore dello chef Cristina Pistolesi, titolare di una scuola di cucina ormai famosa nella nostra zona.
La novità di questa cena, sarà che in cucina oltre alla maestra saranno presenti le mogli, le figlie, le nuore dei rotariani del nostro club che quella scuola frequentano con entusiasmo.
In cucina ci saranno, quindi:
Daniela Dami
Antonella Balducci
Laura Balducci
Stefania Catastini
Francesca Giannoni ( nuora di Paolo)
Emanuela Gronchi
Siete pregati di dare quanto prima le vostre adesioni in modo che il tutto possa essere organizzato.

Agriturismo & Casa Vacanze La Collinella
Via S.Stefano, 147 - 50050 Montaione (FI) - tel.0571 69069 - fax. 0571 69069