28 Ottobre 2021

Apr 2013
orario: 20:30
dove: Villa Sonnino

Serata con l´amico e socio ALESSANDRO SQUILLONI che ci parlerà della sua "vita artistica".
Alessandro, infatti, parallelamente alla sua attività di imprenditore, è un artista contemporaneo ed autodidatta di grande creatività; ha un filo diretto con l´America, terra di sogni e di grandi aspettative, dove è riuscito con il tempo a ritagliarsi un suo spazio, una sua idea. Non a caso il suo ultimo libro di "astratti" dal titolo "Viaggio di un sognatore errante", edito dalla casa editrice americana Aardvark Global Publishing, contiene una lettera personale del Presidente degli Stati Uniti d´America Barack Obama.

Inoltre hanno scritto di lui e per lui: Gianna Ciao Pointer, Lanfranco Colombo, Pino Bertelli, Ando Gilardi, Andrè Verdet, Barbro Chiarello, Mario Lepri, Alberto Pozzolini, Gabriele Nuti, Fidel Castro, Bill Clinton.

Le sue opere sono presenti in molti musei, tra i quali: "The Museum of Modern Art " di New York e il " Centre Georges Pompidou " di Parigi per citare solo alcuni dei più famosi.