25 Aprile 2024

Dic 2011
orario: 11:00
dove: Sede Misericordia di Santa Croce sull´Arno - via Ciabattini, 4

A coronamento del progetto che il nostro Club ha portato avanti insieme alla Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull´Arno, di cui è Governatore il nostro socio Alessandro Marconcini, ci sarà la cerimonia ufficiale della donazione di una AMBULANZA al Comune di MECKHE´ - SENEGAL, che rimpiazza quella che fino ad adesso avevano in dotazione, andata totalmente distrutta in un tragico incidente stradale avvenuto alcuni mesi fa.
Questo è il programma :
° Ore 11,00 - Ricevimento Autorità
° Ore 11,30 - Santa Messa celebrata da Mons. Romano Maltinti
° Ore 12,30 - Consegna e Benedizione dell´automezzo
° Pranzo presso il centro Parrocchiale "Giovanni XXIII"

Invitiamo tutti i soci del Club a partecipare all´evento che testimonia la presenza e l´azione del Rotary sul nostro territorio, pronto a sostenere le iniziative di solidarietà a favore di chi ha più bisogno.
Chi volesse partecipare anche alla conviviale è pregato di prenotarsi informando il nostro Segretario Dario Lanzoni.