28 Aprile 2024

ONCOLOGIA ED EMATOLOGIA NEL 2024

15-03-2024 08:42 - News Generiche
Interessante e coinvolgente la conviviale interclub di venerdì 15 marzo, organizzata dalla presidente del Rotary club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, Maria Elena Maffei e dal presidente dell'e-club Distretto 2071, Francesco Rossi, alla quale hanno partecipato molti soci ed ospiti di entrambi i club.
La Dott.ssa Beatrice Borelli e il Dott.Paolo Bernardeschi hanno illustrato le nuove frontiere nella lotta contro i tumori, presentando e spiegando le nuove ricerche accademiche in campo oncologico ed ematologico nella fiducia di trovare terapie innovative ed efficaci per combattere questa devastante malattia.
Presente alla serata anche Don Andrea Cristiani, presidente del movimento Shalom e l'assistente del governatore Chiara Bilanceri