LIGHTS OF JAPAN

15-09-2023 17:54 - News Generiche
Reduci dalle vacanze estive ci siamo ritrovati venerdì 15 settembre nella prima conviviale “locale” della neopresidentessa Maria Elena Maffei. La serata è piacevolmente trascorsa nel Ristorante del Tennis Club di Santa Croce fra racconti di recenti esperienze vacanziere e ghiotti piatti della tradizione toscana. Ospite d'onore Andrea Lippi, fotografo (www.andrealippi.it). Nato in Toscana, inizia a fotografare giovanissimo e si migliora costantemente fino a fare della fotografia una professione. Fotografo, video-maker, artista di scenografia digitale, docente di composizione ed estetica dell'immagine, Andrea trova la propria folgorazione artistica …. sulla via del Giappone, del quale si innamora e visita più volte nel corso degli anni fino a fare mostre fotografiche direttamente in Giappone. Di questo suo innamoramento Andrea ci ha raccontato nel proseguo della serata e soprattutto ce ne ha mostrate immagini emozionanti e seducenti.

La conviviale si è conclusa con l'iscrizione al Club come Soci Onorari della cantante Sara Ruoti e del bassista Fabio Diomelli, recenti preziose acquisizioni delle ROTARY SBAND