I CLUB ROTARY DELL'AREA TOSCANA 1 INSIEME PER LA PACE

22-02-2024 08:57 - News Generiche
Interclub con i Rotary Club dell'Area Toscana 1 "I club Rotary dell'Area Toscana 1 insieme per la Pace".
Bella serata all'insegna dell'amicizia e della collaborazione a cui ha partecipato la presidente del nostro Rotary di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, Maria Elena Maffei con alcuni soci, insieme ai presidenti o delegati del Rotary E-Club Distretto 2071 e dei Rotary club di Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore, di Empoli, di San Miniato, di Santa Croce Montopoli Comprensorio del Cuoio e del Rotaract di San Miniato, coordinati dall'Assistente del Governatore, Chiara Bilanceri.
I relatori Don Andrea Pio Cristiani, fondatore di Movimento Shalom Onlus, ed il Prof. Francesco Forti, professore ordinario del Dipartimento di Fisica UNIPI, hanno parlato a tutti con competenza e passione suscitando grande interesse e partecipazione.
Ospite della serata l'associazione Noi da grandi onlus, che finanzia ogni anno progetti di riabilitazione, autonomia e sport per i bambini e ragazzi disabili, con l'obiettivo di garantire a tutti un percorso di crescita e di integrazione, alla quale sono stati consegnati tre tablet, quale service della serata.